Barbara Berlusconi tradì Pato con Lorenzo Guerrieri?

Barbara Berlusconi tradì Pato con Lorenzo Guerrieri?

23 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Barbara Berlusconi si vedeva con Lorenzo Guerrieri quando era ancora fidanzata con Alexandre Pato? A lanciare il gossip è il settimanale “Novella 2000” che mostra delle foto in cui Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri hanno passato una intera serata insieme, in un tavolino di un pub, a chiacchierare.

Le foto, scrive Novella 2000risalgono ai primi giorni di giugno” quando cioè Barbara Berlusconi era ancora ufficialmente fidanzata con Pato.

Novella 2000 scrive:

“Nelle foto esclusive che vi mostriamo, che risalgono ai primi giorni di giugno, la coppia è al tavolino di un noto locale di Monza al riparo da sguardi indiscreti per trascorrere una serata romantica a lume di candela”.

Lorenzo Guerrieri sembrerebbe essere una presenza molto importante per Barbara Berlusconi. I due si conoscerebbero da ormai molto tempo: il loro primo incontro risalirebbe a circa 3 anni fa, all’epoca della fine del rapporto tra Barbara e Giorgio Valaguzza, il padre dei suoi due figli Edoardo e Alessandro. Lorenzo Guerrieri è stato per Barbara Berlusconi da sempre un ottimo amico. Poi l’inizio della relazione con Pato e di Lorenzo più nessuna traccia.

Se non fosse che, solo qualche settimana fa, poco prima che Barbara e Pato annunciassero la loro rottura ufficiale, Lorenzo Guerrieri è apprso niente meno che sulla copertina di “Chi avvinghiato a Barbara Berlusconi in quel del mare cristallino della Sardegna.

Subito dopo, l’annuncio della fine della relazione tra Barbara e Pato.

Ora, arrivano le foto di Novella 2000. Foto che il settimanale sostiene siano state scattate i primi giorni di giugno in cui appaiono Lorenzo e Barbara appartati in un tavolino di un locale a chiacchierare.

Si legge su Novella 2000:

“Tre ore passate insieme davanti a due birre per confidarsi le cose personali, una chiacchiera intima che ha dato soprattutto a Barbara l’opportunità di sfogare liberamente le sue angosce. [… ] In quell’enoteca la Berluschina è un fiume in piena mentre si racconta senza lasciare a Lorenzo neanche il modo di commentare, ma in fondo è questo quello che lei cerca: un uomo che la possa ascoltare e forse anche capire”.

Così, tra una insinuazione e l’altra, Novella 2000 lancia il gossip: Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri si vedevano ancor prima che finisse ufficialmente la storia con Pato?

Alla domanda ovviamente è impossibile rispondere, ma il dubbio è lecito.

Foto: Novella 2000