forchetta

Australia: Uomo di 70 anni incastra forchetta di 10cm nel pene (Foto)

20 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

SYDNEY (AUSTRALIA) – Mai cercare di ottenere il piacere sessuale con oggetti appuntiti, specialmente le forchette, se siete uomini. Questa sembra essere la morale di una storia pubblicata sull’ International Journal of Surgery. L’articolo racconta che un uomo australiano di 70 anni è si è presentato ad un pronto soccorso a Canberra con un “corpo estraneo nell’uretra”.

L’oggetto era una forchetta che l’uomo si era infilato nel pene sperando di riuscire ad ottenere un minimo di piacere sessuale dall’esperienza. Purtroppo per il paziente, l’ oggetto lungo 10cm si è incastrato nell’uretra costringendolo a dirigersi di corsa all’ospedale. Dopo aver valutato tutte le opzioni possibili, i chirurghi hanno rimosso l’oggetto con un forcipe e del lubrificante.

Secondo quanto scritto nella rivista scientifica, la “stimolazione autoerotica con l’aiuto di oggetti inseriti nell’uretra esiste da tempi immemorabili”. Tuttavia, l’articolo non è riuscito a far luce su quanto frequentemente venga usata la forchetta come strumento sessuale.

Fork in penis