GEELONG (AUSTRALIA) – In Australia, è stato liberato, dopo tre ore di agonia, un cavallo che era finito nelle sabbie mobili. Succede a Geelong nello stato di Victoria a sud di Melbourne: protagonisti di questa storia con lieto fine sono Nicole Graham e il suo cavallo Astro.
La signora Graham stava cavalcando con la figlia Paris lungo la costa, quando il suo cavallo improvvisamente è affondato nella sabbia fangosa; prima di poter avvisare Paris del pericolo, anche il cavallo della figlia è stato parzialmente inghiottito dal fango.
Il secondo cavallo in poco tempo è finito al sicuro: ad Astro invece non è toccata la stessa sorte. Il cavallo che ha 18 anni è stato lentamente inghiottito nel fango e non riusciva a risalire. La sua padrona, tornata velocemente vicina a lui, gli è rimasta accanto per tre ore per calmarlo e rassicurarlo.
Sul posto è arrivata la veterinaria Stacey Sullivan che ha sedato Astro sia per mantenere tranquillo l’animale, sia per dar modo ai soccorritori di trovare una soluzione e liberarlo. Poi il lieto fine: l’animale è stato liberato con l’aiuto di un trattore ed una corda.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…