"Angelina Jolie, nuovo dramma del cancro": lo dice il National Enquirer (FOTO)

“Angelina Jolie, nuovo dramma cancro”: lo dice il National Enquirer (FOTO)

4 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Angiolina Jolie, nuovo dramma cancro? L’attrice appare molto magra e dismessa sulla copertina del nuovo numero del National Enquirer. Secondo il giornale Angelina Jolie ha di nuovo gravi problemi di salute e sospetta siano legati al cancro.

Come si legge sul sito Gossipcop.com, il giornale National Enquirer si dedica spesso alle condizioni di salute di Angelina Jolie e questa volta scrive che il peso dell’attrice sarebbe sceso a 40 kg a causa del “nuovo dramma del cancro” che starebbe affrontando.

Secondo quanto raccontato da una “fonte” interna all’Enquirer, la Jolie

“Vuole farsi rimuovere le ovaie, e il suo storico fidanzato, Brad Pitt, è in preda al panico perché le sue condizioni fisiche sono così deboli che lui ha paura per Angelina perché potrebbe morire durante l’intervento. Brad teme che Angie non sia abbastanza forte per sopravvivere all’operazione. È preoccupato per lei!”

Il giornale ipotizza anche il fatto che Angelina Jolie potrebbe morire come il cantante Karen Carpenter, e cita nomi di medici che non hanno mai avuto in cura la Jolie.

Tuttavia, c’è da dire che l’Enquirer non è nuovo nello scrivere in merito a presunti problemi di salute di Angelina. Più volte ha infatti scritto che l’attrice lavora troppo, appare fragile, mangia troppo poco…

Fatto sta che, in effetti, sulla copertina del giornale Angelina appare davvero molto magra e dismessa ed è ormai nota la notizia secondo cui la star avrebbe preso la decisione di farsi rimuovere le ovaie perché terrorizzata dalla possibilità di avere a che fare con un cancro.