Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme, le foto. Intanto Deborah Robersi...

Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme, le foto. Intanto Deborah Robersi…

5 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

TORINO – Prima i rumors su una presunta crisi di coppia, poi le carte per il divorzio, infine, la comparsa di “Valentina”. Il gossip sulla separazione tra Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi ha scosso tutta Vinovo – luogo in cui si allena la Juventus- e dintorni. Immediatamente, la comparsa di Valentina, la ragazza per cui Andrea Pirlo avrebbe perso la testa mettendo in crisi il suo matrimonio con Deborah durato 12 anni.

Nonostante il polverone alzato dal gossip, il centrocampista della Juventus negli ultimi giorni è apparso sereno. In campo, nella scorsa partita giocata contro l’Inter ha fatto un’ottima performance e anche fuori dal campo sembra essere tranquillo.

Paparazzato dai fotografi di “Diva e Donna” in quel di Milano insieme a Valentina, Andrea Pirlo non si nasconde. I due sono usciti a cena con alcuni amici. Vestito come sempre di tutto punto, con cappellino di lano e trench doppio petto, Pirlo e Valentina Baldini hanno camminato fianco a fianco all’inizio intimiditi ma poi più rilassati. I due si sono scambiati anche sorrisi e sguardi intimi.

Per poter stare con Valentina, Andrea Pirlo ha detto addio al suo matrimonio con Deborah durato 12 anni e con la quale ha avuto due figli, Niccolò (10 anni) e Angela (7).

Ma il gossip non finisce qui perché Valentina è l’ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, figlio 56enne di Franzo Grande Stevens, da sempre legale e amico della famiglia Agnelli. E, in base a quanto si legge sul settimanale “Chi”, nei giorni scorsi Deborah Roversi è stata immortalata in un bar di Torino proprio con Riccardo Grande Stevens, l’ex di Valentina.

Semplice casualità o… gatta ci cova?

Il dubbio è lecito…

Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme, le foto. Intanto Deborah Robersi... Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme, le foto. Intanto Deborah Robersi... Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme, le foto. Intanto Deborah Robersi...Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme, le foto. Intanto Deborah Robersi...Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme, le foto. Intanto Deborah Robersi...