Categorie
photogallery

Amedeo principe del Belgio, matrimonio a Trastevere con Elisabetta Rosboch

ROMA  – Matrimonio reale in quel di Trastevere, quartiere caratteristico e pittoresco di Roma. Amedeo, principe del Belgio, si è sposato con Elisabetta Rosboch von Wolkenstein e per il matrimonio ha scelto la chiesa di Santa Maria in Trastevere. La cerimonia privata, con tutti i reali del Belgio presenti, ha visto tra gli invitati anche John Elkann e Lavinia Borromeo.

Trastevere è uno dei quartieri più caratteristici di Roma. Le sue vie strette e pittoresche attirano da sempre l’interesse di turisti di tutto il mondo e i reali del Belgio non hanno perso occasione per godere dello charme magico di Trastevere. Roma, infatti, è la città natale della sposa, la giornalista Elisabetta Maria Rosboch von Wolkenstein.

Il matrimonio si è svolto contemporaneamente alla partita dei mondiali di calcio tra Argentina e Belgio. Amedeo e Elisabetta hanno coronato una relazione che dura da 5 anni. La squadra del Belgio, tuttavia, quel giorno è stata eliminata dai Mondiali perdendo contro l’Argentina.. speriamo che non sia di cattivo auspicio per gli sposi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.