Ambra Angiolini bacia una donna in vacanza. E Francesco Renga?

Ambra Angiolini bacia una donna in vacanza. E Francesco Renga?

31 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

PORTO SAN PAOLO (OLBIA) – Ambra Angiolini si gode qualche giorno di relax insieme ad un’amica sulla spiaggia di Porto San Paolo –in Sardegna- e le due, paparazzate dai fotografi di Novella 2000, hanno offerto un siparietto… molto particolare. Tra baci e carezze infatti, Ambra e l’amica sembrano essere molto intime.

Ambra Angiolini si trova in Sardegna in occasione del festival del cinema di Tavolara ed è stata pizzicata, durante una giornata al mare, insieme ad un’amica che sembra molto intima. Dopo la crisi con il fidanzato Francesco Renga, Ambra avrà pure giurato “mai più con un altro uomo”, ma con una donna… le cose cambiano.

Ambra e Francesco hanno avuto un momento di crisi qualche tempo fa, culminata con il presunto flirt di Ambra con il collega Pier Giorgio Bellocchio. Ultimamente però sembrava che tra i due le cose andassero meglio.

Nelle foto pubblicate da Novella 2000 però l’amica di Ambra la bacia appassionatamente sulla bocca. Dal canto suo Ambra non sembra opporre resistenza e si lascia accarezzare.

Cosa ne penserà Francesco Renga di queste foto?

Foto: Novella 2000