ROMA – Alessia Marcuzzi si è sposata in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi il 1 dicembre 2014. Per il matrimonio con Paolo Calabresi sceglie un abito di Giambattista Valli. La linea dell’abito non mente: si tratta di un capo della collezione “Sposa” firmata Giambattista Valli. Non a caso l’abito ricorda moltissimo quello, sempre firmato da Giambattista Valli, indossato da Amal Alamuddin il giorno dopo il suo matrimonio con George Clooney.
Alessia Marcuzzi si è sposata. Come ha confessato lei stessa sul suo blog, “La Pinella”, Alessia Marcuzzi è convolata a nozze.
Il matrimonio è avvenuto in gran segreto il 1 dicembre 2014, alle ore 12.30. È la stessa Alessia che lo confessa sul blog:
“Pinelle e Pinelli… Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia! <3 <3 <3″
E la forma e la linea dell’abito non lasciano spazio a dubbi: è firmato Giambattista Valli, stilista dai tratti inconfondibilmente chic scelto da moltissime celebrity, tra cui anche la neo moglie di George Clooney, l’avvocato Amal Alamuddin.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…