Alessandra Mussolini, Novella2000: "Acquisti dal vucumprà. E lo scontrino?"

Alessandra Mussolini, acquisti da “vucumprà”. Novella2000: “E lo scontrino?”

4 Agosto 2014 - di Claudia Montanari

MARINA DI SAN NICOLA ( ROMA) – Alessandra Mussolini in spiaggia acquista da un “vucumprà” senza richiedere lo scontrino fiscale? Questo è quanto scrive Novella2000. Si legge sul magazine:

“Alessandra Mussolini acquista in spiaggia due parei da un venditore ambulante straniero, che non pare proprio rilasciarle lo scontrino fiscale”. 

Alessandra Mussolini nel 2008 è entrata nelle liste del Popolo della Libertà e a novembre 2013 ha aderito a Forza Italia, uno dei partiti che più di tutti annuncia di battersi contro il commercio abusivo. Come scrive Novella2000, infatti, solo qualche giorno fa il Ricky Filosa, portavoce del Club Forza Italia di Ladispoli e San Nicola (proprio il comune in cui la Mussolini si trova in vacanza) ha accusato proprio il Comune e le forze dell’ordine di non fare abbastanza contro il commercio abusivo. 

Ricky Filosa ha dichiarato:

Forza Italia sta dalla parte delle persone perbene, dalla parte dei commercianti che pagano affitti salati per potere fare il proprio mestiere e portare avanti la propria attività”.

Chissà come prenderà la notizia secondo cui una componente di Forza Italia di “spicco” come la Mussolini sia presumibilmente la prima a “infrangere” questo ideale conclamato di Forza Italia?