Alena Seredova sempre più sexy per Alessandro Nasi: intimità alle stelle

Alena Seredova sempre più sexy per Alessandro Nasi: intimità alle stelle

8 Ottobre 2014 - di Claudia Montanari

TORINO – Felice, solare e incredibilmente sexy: Alena Seredova è stata pizzicata dai paparazzi di Chi mentre passeggia mano nella mano con Alessandro Nasi, imprenditore di casa Agnelli, ed appare più raggiante che mai. Short inguinali e sguardo luminoso, Alena insieme ad Alessandro è felice e serena.

Sembra proprio che il buio se lo sia lasciato alle spalle. Dopo la burrascosa fine del suo matrimonio con Gigi Buffon e mesi passati a dover affrontare gossip e rumors, Alena si gode la sua nuova storia con Alessandro Nasi e tra i due non sembra proprio sia un semplice flirt. Discreti e schivi di fronte ai flash, al riparo dei fotografi appaiono più intimi che mai.

Il settimanale “Chi” è riuscito ad immortalare Alena e Alessandro anche a cena, in un ristorante in quel di Torino, e al riparo da sguardi indiscreti i due si scambiano baci e carezze affettuosi.

Certo, la serietà e quell’atteggiamento schivo e discreto di Alessandro Nasi deve aver fatto colpo su Alena, che più volte -soprattutto negli ultimi mesi- ha dimostrato quanto anche lei sia una persona sobria e riservata. Basti pensare a come sia riuscita a gestire mesi e mesi incessanti di gossip e rumors in merito alla crisi del suo matrimonio e alla nuova storia di Buffon con Ilaria D’Amico: mai un sopracciglio alzato né una alzata di voce fuori posto.

Insomma, sembra proprio che Alena e Alessandro si siano davvero presi… per il resto, si vedrà.

Foto: Chi