I 7 metodi contraccettivi più assurdi del mondo Sterco di coccodrillo. Siamo nell'antico egitto intorno al 1850 A.C. Secondo alcuni documenti (clicca sull'immagine per continuare a leggere)
ROMA – Se si parla di “metodi contraccettivi “, il profilattico o la pillola sono di certo quelli più conosciuti ed utilizzati. Ma quelli che conosciamo non sono gli unici . Esistono e sono esistiti alcuni metodi contraccettivi, più o meno antichi e più o meno efficaci (più meno che più) per “tenere a bada” gravidanze indesiderate:
Intestino del maiale. Si può considerare il "prototipo" del preservativo. Secondo alcuni storici, il primo uomo che avesse usato un "modello di preservativo" molto antico durante un rapporto sessuale fu re Minosse di Creta, figlio di Zeus e di Europa, che visse intorno al 3000 A.C. Secondo la leggenda, una maledizione aveva fatto in modo che lo sperma Minosse contenesse serpenti e scorpioni e per proteggere la sua compagna sessuale da questi animali, Minosse aveva usato una vescica di capra come preservativo. I preservativi più antichi mai trovati risalgono al 1642 e sono stati realizzati con guaine di tessuti animali, come le budella, e si trovano al castello di Dudley in Inghilterra.">Intestino del maiale. Si può considerare il "prototipo" del preservativo (clicca sull'immagine per continuare a leggere) Intestino del maiale. Si può considerare il "prototipo" del preservativo. Secondo alcuni storici, il primo uomo che avesse usato un "modello di preservativo" molto antico durante un rapporto sessuale fu re Minosse di Creta, figlio di Zeus e di Europa, che visse intorno al 3000 A.C. Secondo la leggenda, una maledizione aveva fatto in modo che lo sperma Minosse contenesse serpenti e scorpioni e per proteggere la sua compagna sessuale da questi animali, Minosse aveva usato una vescica di capra come preservativo. I preservativi più antichi mai trovati risalgono al 1642 e sono stati realizzati con guaine di tessuti animali, come le budella, e si trovano al castello di Dudley in Inghilterra.