ROMA – Il rock e la storia, a 78 euro. Al Circo Massimo di Roma arriveranno il 22 giugno i Rolling Stones. Le stime ufficiali parlano di oltre 70 mila spettatori, anche d’Oltralpe, ma saranno molti, molti di più. Un evento unico, che unisce musica e arte, un po’ come furono i Pink Floyd a Venezia e che Roma si appresta ad ospitare sperando nel tutto esaurito che risollevi l’immagine e anche le casse della città.
Resta il no della soprintendenza archeologica, che teme “atti vandalici” e chiede “un piano di sicurezza straordinario” per proteggere “un’area delicatissima”. Il sindaco Marino ha presentato l’evento in Campidoglio rivelando un’inclinazione rockettara insospettabile: “Era un sogno che avevo fin dal primo giorno della mia elezione a sindaco. Suoneranno nella straordinaria cornice del Circo Massimo: il rock nella storia”. dice.
E Mick Jagger twitta: “Non vedo l’ora”. Mentre il sito della band annuncia “The Rolling Stones to rock Circus Maximus on 22 June!” Il concerto, presentato da ‘Rock In Roma’ e ‘D’Alessandro e Galli’, è patrocinato dall’amministrazione comunale.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…