Dublino (Irlanda) – Ci ha trovato l'ultimo marito, perché non cercare online anche uno psicoterapeuta? Deve averla pensata così Sinead O'Connor, quando ieri ha pubblicato sul suo profilo di Twitter un'allarmante e confusa supplica ai suoi fan di aiutarla a trovare un sostegno psichiatrico. "Realizzo che sarò nei guai per fare questo, ma l'Irlanda è un posto molto difficile per trovare aiuto. Così, avendo cercato prima con altri mezzi, ora chiedo se qualcuno conosce uno psichiatra a Dublino o a Wicklow (la contea nell'area della capitale irlandese, ndr) che possa vedermi urgentemente oggi? Sto davvero male e sono in pericolo".
Alla O'Connor è stato diagnosticato disturbo bipolare nel 2003, come lei stessa ha raccontato nel 2007 nel corso dell'Oprah Winfrey Show, e ha tentato il suicidio il giorno del suo 33esimo compleanno, l'8 dicembre 1999.
"Sono malata e ho disperatamente bisogno di tornare a prendere i miei farmaci oggi. Sono in serio pericolo. Per favore scrivetemi – ha aggiunto la cantante, inserendo un indirizzo mail – se conoscete o siete uno psichiatra che mi può aiutare oggi". Sinead è apparsa molto confusa, contraddicendosi: ha avvertito i suoi followers su Twitter di mandarle solo mail e non scriverle tramite il social network, perché sarebbe dovuta andare all'ospedale per farsi curare una caviglia rotta, specificando tuttavia di non volersi far ricoverare per i problemi mentali.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…