Buone notizie per le fashion addict: quest’anno non dovrai più sentire freddo per essere trendy! Avvolgente, pratico e caldo, il teddy bear è il cappotto più glamour del momento! Il nome dice tutto: questo cappotto, il cui tessuto ricorda un po’ gli orsi di peluche, è morbido e caldo, tutto da accarezzare e perfetto da indossare nei mesi invernali: un po’ maglione, un po’ pile e un po’ ecopelliccia, il teddy bear è la perfetta via di mezzo tra il cappotto in lana e il piumino.
Che sia corto sopra i fianchi o lungo fino alle caviglie, il teddy bear ha conquistato prima le celebrity e poi le fashioniste. Potete scegliere il modello oversize a uovo o quello con cintura in vita, dettaglio che lo rende più elegante. Si può trovare in tantissimi colori, dai basic come cammello, panna o nero ma anche più pop-glamour come giallo, rosso o arancio.
Con cosa abbinarlo? Ovvio, con tutto! Potete non crederci ma il teddy bear è perfetto sia con outfit casual, come jeans e maglione, ma anche per rendere glamour look più sofisticati.
A tal proposito, date un’occhiata alla selezione di capotti teddy bear selezionati per voi. Ci sono davvero per tutte le tasche: dai più classici come quello di Marella ai più economici, come quelli proposti da H&M, Zara o Shein.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…