Cappotto Teddy Bear, il trend del momento: i modelli più glamour

Cappotto Teddy Bear, il trend del momento: i modelli più glamour

7 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

Buone notizie per le fashion addict: quest’anno non dovrai più sentire freddo per essere trendy! Avvolgente, pratico e caldo, il teddy bear è il cappotto più glamour del momento! Il nome dice tutto: questo cappotto, il cui tessuto ricorda un po’ gli orsi di peluche, è morbido e caldo, tutto da accarezzare e perfetto da indossare nei mesi invernali: un po’ maglione, un po’ pile e un po’ ecopelliccia, il teddy bear è la perfetta via di mezzo tra il cappotto in lana e il piumino.

Che sia corto sopra i fianchi o lungo fino alle caviglie, il teddy bear ha conquistato prima le celebrity e poi le fashioniste. Potete scegliere il modello oversize a uovo o quello con cintura in vita, dettaglio che lo rende più elegante. Si può trovare in tantissimi colori, dai basic come cammello, panna o nero ma anche più pop-glamour come giallo, rosso o arancio.

Con cosa abbinarlo? Ovvio, con tutto! Potete non crederci ma il teddy bear è perfetto sia con outfit casual, come jeans e maglione, ma anche per rendere glamour look più sofisticati.

A tal proposito, date un’occhiata alla selezione di capotti teddy bear selezionati per voi. Ci sono davvero per tutte le tasche: dai più classici come quello di Marella ai più economici, come quelli proposti da H&M, Zara o Shein.