Look del giorno: tubino e tacchi, super chic FOTO

Look del giorno: tubino e tacchi, super chic FOTO

15 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look del giorno: tubino e tacchi, super chic FOTO. Il tubino è uno dei capi preferiti dalle donne. Dopotutto riesce a rendere glamour qualsiasi look e, soprattutto, è in grado di donare a chiunque lo indossi una sensualità senza eguali. Se con l’arrivo della primavera hai voglia di colorare il tuo guardaroba, invece di optare per il classico tubino nero perché non sceglierlo di un bel colore accesso ma ugualmente elegante come per esempio il blu elettrico? L’importante è saper scegliere gli accessori e gli abbinamenti giusti per non rendere l’outfit troppo banale.

Il look di oggi si concentra proprio sul tubino blu, un colore incredibilmente elegante e glamour. Non ci credi? Seguimi e cambierai idea.

Se la mattina vai di fretta e non hai tempo o voglia per pensare ad abbinamenti fashion, segui la rubrica “il look del giorno”. Tanti outfit per aiutarti nell’impresa di apparire glamour anche la mattina presto senza perdere troppo tempo a fissare l’armadio.

Oggi inizia prendendo dall’armadio un bel tubino blu elettrico o navy. Ormai siamo quasi in primavera, le temperature si alzano e le giornate si allungano, la voglia di colorare il guardaroba si fa sempre più viva. Io ho scelto questo tubino firmato Vicotira Beckham ma, se non vuoi spendere troppi soldi, in commercio è pieno di tubini molto simili a questo, anche di marchi low-cost come H&M o Zalando, come questo a 79 euro. 

Una volta scelto l’abito, abbina una giacca elegante di colore nero (inutile specificare che ne puoi trovare di tutti i modelli e a tutti i prezzi) e una scarpa con tacco sempre di colore nero. Come puoi osservare, il blu acceso e il nero sono due colori che stanno benissimo insieme e riescono a rendere il look molto elegante e professionale.

Ormai il più è fatto: aggiungi una borsa a tracolla rosso acceso come quella must-have di Gucci scelta da me, un paio di orecchini neri e oro, maxi occhiali da sole e un velo di rossetto rosso fuoco. Sei pronta per una nuova intensa giornata!

Se il look del giorno ti è piaciuto vai a sbirciare anche gli altri e continua a seguirci! Inoltre, non dimenticare di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Claudia Emme