Look del giorno: rosa cipria, romantico e glamour FOTO

Look del giorno: rosa cipria, romantico e glamour FOTO

30 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look del giorno: rosa cipria, romantico e glamour FOTO. Questa mattina vi siete svegliare romantiche? Non c’è niente di meglio che sfoggiare un sofficissimo completo rosa cipria e bianco. Dopotutto San Valentino si avvicina, perché allora non sfruttare il periodo più romantico dell’anno affrontando una giornata di lavoro con questo look glamour e chic pensato per voi?

Ogni giorno selezioniamo un outfit per aiutarti a scegliere il look adatto ogni mattina. Cosa mettere per andare a lavoro e apparire fashion senza rinunciare alla comodità? L’outfit scelto oggi ha come protagonista il rosa cipria. Pensi che sia un colore difficile da abbinare? Segui i nostri consigli e ti ricrederai. Inizia scegliendo un pantalone rosa cipria a palazzo, morbido, corto alle caviglie e con cintura in vita. Il modello scelto da noi è acquistabile su missselfridge.com a soli 22 dollari! Aggiungi una maglia a costine a collo alto, sempre color rosa cipria. Aggiungi un tacco alto ton sur ton. Perfetto e super romantico il sandalo velvet rosa con laccio alla caviglia Alexandre Birman. Avvolgiti in un cappottino bianco crema doppiopetto corto, in lana o cashmere. Quello selezionato da noi è di Mango e costa solo 70 sterline. Completa il look con una capiente borsa bianca, occhiali sui toni del rosa(TopShop, 24 sterline) e guantini il lana con perline, troppo teneri quelli di Missselfridge! Orologio oro rosa al polso (bellissimo quello di Michael Kors) il vostro look romantico e chic è pronto!

Se il look del giorno vi è piaciuto, andate a sbirciare anche gli altri e continuate a seguirci! Se siete delle vere romanticone, non perdetevi i look di San Valentino più sensuali, con tanto di intimo super sexy abbinato. Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Claudia Emme