Come vestirsi per andare a lavoro quando fa freddo: look del giorno FOTO SET

Come vestirsi per andare a lavoro quando fa freddo: look del giorno FOTO SET

5 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Come vestirsi per andare a lavoro quando fa freddo: look del giorno FOTO. Un nuovo outfit per aiutarvi a scegliere gli abiti giusti per affrontare queste mattine invernali con il giusto glamour. Non è detto che il freddo debba per forza demotivarci nel voler scegliere un abbigliamento fashion. Ogni giorno selezioniamo per voi un look che sia elegante, professionale ma allo stesso tempo pratico e soprattutto caldo.

Ieri abbiamo visto un outfit casual-chic formato da un maglioncino rosso a collo alto e pantaloni a palazzo a vita alta. Oggi abbiamo scelto per voi un completo elegante e fashion sui toni del grigio e del verde. Questi due colori stanno benissimo insieme e sono perfetti per creare un look chic e professionale. Inizia scegliendo una maglia verde a costine e a collo alto. Se pensi di sentire freddo puoi mettere sotto un body in cashmere che ti terrà al caldo. La maglia che vi proponiamo si trova online su Warehouse.com e costa solo 26 sterline. Aggiungi una bella gonna grigia a matita, da chiudere sopra la maglia. È perfetta quella in lana di Valentino. Riparati dal freddo scegliendo un caldo cappotto grigio. Quello con cintura in vita e profili in pelle è ora in saldo su Rose gal a 33 dollari. Aggiungi un tronchetto nero con tacco alto e chiusura con i lacci, come quello di Steve Madden, e una borsa grigia ton sur ton con il cappotto come la Saint Laurent. Completa il look con guanti verdi con fiocchetto, occhiali tarte da super diva (li abbiamo trovati su Amazon a soli 8 euro) e orecchini in oro a cerchio. Infine, un tocco di rossetto arancio per un effetto super chic.

Se il look del giorno vi è piaciuto,  andate a vedere anche gli altri e continuate a seguirci! Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

Claudia Emme