Primavera 2018: 5 look chic e fashion da copiare! FOTO

Primavera 2018: 5 look chic e fashion da copiare! FOTO

12 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Primavera 2018: 5 look chic e fashion da copiare! FOTO Ci siamo: è quasi tempo di primavera! Scegli i look adatti a questa stagione aggiungendo colore e vitalità al tuo guardaroba! Inizia a tirare fuori dall’armadio i tessuti più leggeri, che ti regaleranno freschezza man mano che le temperature si faranno più alte.

Parola d’ordine per la primavera? Vestirsi a strati senza rinunciare al glamour! Questa stagione è caratterizzata da temperature che cambiano rapidamente, quindi fatti trovare pronta in qualsiasi momento della giornata, dalla mattina presto alla sera tardi! Porta con te sempre un maglioncino, un cardigan o una giacca, è molto facile togliere qualche strato nei momenti più caldi della giornata. Scegli abiti freschi e top seducenti, abbina sempre dei tacchi per apparire fashion e glamour e, ovviamente, opta sempre per la borsa giusta.

Mixa colori e tessuti, dopotutto la primavera è la stagione adatta per osare! Scegli colori pastello e abbinali a tonalità “primarie” come il nero o il blu, mixa top in seta a cardigan e giacche in cotone.

Se non sapete da dove iniziare, Ladyblitz vi viene incontro. Abbiamo selezionato 5 outfit primaverili, freschi e colorati, da sfoggiare in questa stagione. Una perfetta combinazione tra tubini in cotone, jeans, top e maglioncini per essere sempre al top senza rinunciare alla praticità.

Se questi look vi sono piaciuti andate a sbirciare anche i look del giono e continuate a seguirci! Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Claudia Emme