Look del giorno: neutral + red, chic e glamour FOTO SET

Look del giorno: neutral + red, chic e glamour FOTO SET

12 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Look del giorno: neutral + red, chic e glamour FOTO SET. Pensate che i colori neutri siano difficili da abbinare? Niente di più sbagliato! In realtà i toni neutri sono tra i più versatili perché possono essere abbinati davvero a moltissimi colori e riescono a rendere chic qualsiasi tipo di look. Per esempio, sapevate che un tocco di rosso si accompagna alla perfezione con il colore neutro? Guardare per credere!

Se la mattina andate di fretta e non avete tempo per pensare ad abbinamenti fashion, seguite la rubrica “il look del giorno”. Tanti outfit per aiutarvi nell’impresa di apparire glamour anche la mattina presto senza perdere troppo tempo a fissare l’armadio.

L’outfit scelto oggi è semplice, chic e allo stesso tempo molto professionale. Iniziate scegliendo un pantalone a palazzo a vita alta sui toni del beige (sapevate che si abbina benissimo anche al color carta da zucchero?). Quello scelto da noi è di Emilia Wickstead ed è ora in saldo su stylebop. Abbinate un morbido maglione rosso brillante, possibilmente a collo alto. Bellissimo quello a costine di REDValentino con la manichina a tre quarti. Avvolgetevi in un caldo cappotto rosso con cintura in vita e collo importante, come quello Santaler, marchio tanto amato anche da Kate Middleton. Abbinate dei tronchetti con tacco, perfetti quelli in suade Burberry in sconto su Monnier, borsa beige (quella scelta da noi è Burberry) occhiali da diva come quelli di TopShop, brillantini alle orecchie e un tocco di rossetto color carne, il vostro neutral look è fatto e voi siete pronte per affrontare una nuova (e fredda) giornata di lavoro!

Se il look del giorno vi è piaciuto,  andate a vedere anche gli altri e continuate a seguirci! Inoltre, non dimenticate di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!