Il look del giorno: comfy chic in nero e grigio FOTO SET

Il look del giorno: comfy chic in nero e grigio FOTO SET

11 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Il look del giorno: comfy chic in nero e grigio FOTO SET. Se sei una di quelle persone che la mattina ha voglia di certezze, non c’è niente di meglio che buttarsi su un classico intramontabile: il nero e il grigio. Questi due colori insieme sono un must have e riescono a rendere chic qualsiasi tipo di abbigliamento. L’importante è soffermarsi su alcuni dettagli, per riuscire a rendere il look originale e non perdersi nella banalità.

L’outfit scelto oggi combina il nero e il grigio in modo glamour e vi suggerisce un abbinamento fashion ma allo stesso tempo caldo e pratico, per affrontare al meglio le fredde mattine lavorative. Iniziate scegliendo un pantalone nero a palazzo a vita alto, vero must-have di stagione. Quello scelto da noi è firmato River Island ha una cintina in vita e ora è a saldo sul sito a soli 24 euro!

Aggiungi un semplice ma comodo maglioncino grigio a collo alto (92 euro su dailylook.com) meglio se in lana o cashmere per il massimo della morbidezza. Avvolgiti in un caldo cappotto grigio, come quello Sentaler (uno dei marchi preferiti da Kate Middleton) con pellicciotto selezionato da noi. Aggiungi un tronchetto Chloe nero in pelle con tacco, borsa nera Givenchy, e completa il look con guantini grigi, orologio bianco Daniel Wllington, e maxi occhiali Linda Farrow: il look easy chic è pronto!

Se il look del giorno vi è piaciuto,  sbirciate anche gli altri e continuate a seguirci! Ogni giorno proponiamo un daily look, per aiutarvi a destreggiarvi nella giungla mattutina dell’armadio. Cosa mettere per andare a lavoro e apparire fashion senza rinunciare alla comodità? Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Facebook per tante foto e consigli di moda!

di Silvia Di Pasquale

Tags