moda

L’infradito più iconico del 2005 sta tornando di moda e ora puoi acquistarlo in sconto

L’infradito più iconico dei primi anni 2000 sta tornando. Chiunque come me sia nato tra il 1985 e il 1995 (me compresa) è pressoché stordito dalla velocità con cui le tendenze più improbabili della nostra giovinezza stiano tornando di moda. Jeans a vita bassa, canotte a costine, cappelli da camionista. E ora, un altro caposaldo di quegli anni sta tornando in voga: l’infradito Miller di Tory Burch.

Questo sandalo infradito è a dir poco iconico. Era un appuntamento fisso su piedi famosi nei primi anni. Ha completato i look di una generazione di ereditiere, di socialite e vip. Chiunque fosse qualcuno, sicuramente camminava sul lungomare con un paio di infradito con lo stemma di Tory Burch.

E ora, questa scarpa iconica sta tornando di moda. Basta dare un’occhiata sul sito americano di Nordstrom, dove l’infradito ha quasi 10mila valutazioni con una media superiore a 4,5 stelle. Con questi numeri, il sandalo Miller di Tory Burch è anni luce più popolare sul sito di e-commerce rispetto ad altre scarpe famose. Per fare un confronto, la famosa Arizona di Birkenstock ha circa 1.100 valutazioni. L’iconca Chuck Taylor di Converse ne ha circa 2.300. La Fluff Yeah di UGG arriva “solo” fino a 7.100. o colpisce all’interno della gamma di cinque cifre del sandalo Miller.

Infradito Miller di Tory Burch

“Sono un fan di questi sandali da anni e continuo ad acquistarli in nero come sandalo da indossare tutti i giorni”, scrive un recensore che ha assegnato cinque stelle. Li trovo comodi e di classe. Posso indossarli in giro tutto il giorno o per una bella cena fuori. Adoro, adoro, adoro questi sandali classici!”

“Li desideravo da così tanto tempo e li ADORO”, scrive un altro acquirente abituale. “Questo è letteralmente il mio quinto paio di Tory e continuerò ad acquistarlo!”.

A parte l’ovvio valore storico delle infradito (un’opportunità per possedere una fetta degli anni 2000!) E la loro versatilità di base elevata, chi li usa è entusiasta di quanto siano comodi e versatili. Si adattano molto bene al piede.

Leggi anche: Questo abito plissettato Mango è perfetto per una cerimonia estiva

Ora poi c’è un motivo in più per assicurarsi almeno un paio di queste infradito iconiche: puoi trovare alcuni modelli in sconto sul sito di Tory Burch. Per esempio, I Miller burgundy puoi acquistarli a 165 euro invece che 275 euro, così come quelli in pelle stampata verde acqua. Oppure, la versione molto anni ’70 a soli 132 euro invece che 200. Insomma, una scusa in più per farti arrivare uno dei sandali iconici direttamente a casa.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago