LONDRA – Kate Middleton si prepara al parto con la cucina indiana. Secondo i quotidiani britannici Daily Star e Daily Mail, la duchessa di Cambridge, futura mamma, starebbe mangiando molto curry per stimolare l’inizio del travaglio e la nascita dell‘attesissimo “royal baby”, attesa intorno al 15 luglio.
I due giornali del Regno Unito riportano che la moglie del principe William è stata avvistata diverse volte nelle ultime settimane in un negozio di alimentari a Bucklebury, Inghilterra centrale, dove abitano i suoi genitori, e la proprietaria, Hash Shingadia, le avrebbe preparato il piatto indiano da portare via.
Il curry indiano è una miscela di spezie che comprende pepe nero, cumino, coriandolo, cannella, curcuma, chiodi di garofano, zenzero, noce moscata, fieno greco, peperoncino. Oltre a stimolare digestione e metabolismo, il curry è ricco di antiossidanti e avrebbe proprietà antitumorali. Ben tollerato in gravidanza nonostante il sapore molto forte, secondo alcuni pensieri comuni aiuterebbe il travaglio.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…