Netflix, uscite di Aprile

Netflix, tutte le novità di Aprile: film e serie tv in arrivo

3 Aprile 2020 - di Claudia Montanari

ROMA – Il lockdown non ferma le nuove uscite di Netflix. Mai come in questo periodo in cui siamo costretti a stare molte ore dentro casa, Netflix rappresenta uno dei nostri migliori amici e le novità di Aprile sono pronte a tenerci compagnia per tutto il mese. Da film alle serie tv passando per documentari e anime, anche per il mese di Aprile Netlfix è pronto a regalarci un ricco pacchetto di nuove uscite. Non ci resta che scoprire quali sono e scegliere quelle che più ci piacciono.

Per quanto riguarda i film originali, c’è sicuramente molta attesa per Tyler Rake, film con protagonista Chris Hemsworth prodotto dai Fratelli Russo (sì, gli stessi di Avangers: Endgame). Purtroppo, per questo film dovremo aspettare fino al 24 aprile ma non disperate perché già in questi giorni stanno uscendo tantissimi titoli interessanti (a proposito, hai dato un’occhiata agli 8 film imperdibili da vedere assolutamente su Netflix?). Se ami i supereroi, sappi che ad Aprile arriva Batman Vs Superman, mentre se non puoi fare a meno dei film di azione preparati a vedere un nuovo capitolo di Mission Impossibile.

Importanti novità sul fronte delle serie tv: ad Aprile arriverà Summertime, serie originale Netfilx ispirata a Tre metri sopra il cielo, un boost di romanticismo e un anticipo di estate che saprà come dare una svolta a queste serate passate dentro casa. Ma la vera notizia è l’arrivo della quarta stagione de La casa di carta, in arrivo su Netflix il 3 aprile, che vedrà finalmente la resa dei conti tra la banda del Profesor con la polizia.

Uscite Serie tv Aprile: