LONDRA – Guadagna mettendoti lo smalto alle unghie: l’annuncio di lavoro da favola. Guadagna 48 mila euro l’anno mettendoti semplicemente lo smalto alle unghie. Non è fantascienza e nemmeno una bufala: come si legge su Metro, la Nailbox -un’azienda polacca che produce smalti per unghie- offre un lavoro da 48 mila euro l’anno per provare degli smalti per unghie. La dipendente, una volta assunta, riceverà circa 50 campioni di cosmetici che dovrà applicare e studiare. In particolare dovrà capire la resistenza dello smalto stesso, del colore e i punti di forza. Tutti questi dati, dovranno essere inviati all’azienda. È richiesto che la candidata non faccia lavori faticosi o domestici per evitare di alterare i risultati del test. L’annuncio, inoltre, specifica:
“Abbiamo bisogno di persone che curino il loro aspetto fisico, in modo particolare le mani, che abbiano occhio critico per prodotti e colori e che seguano le tendenze e la moda”.
Insomma, vale la pena provare, no? Se avete voglia di mandare la richiesta, ecco il link dell’offerta di lavoro. Unico neo? Bisogna essere residente nel Regno Unito.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…