LONDRA – Guadagna mettendoti lo smalto alle unghie: l’annuncio di lavoro da favola. Guadagna 48 mila euro l’anno mettendoti semplicemente lo smalto alle unghie. Non è fantascienza e nemmeno una bufala: come si legge su Metro, la Nailbox -un’azienda polacca che produce smalti per unghie- offre un lavoro da 48 mila euro l’anno per provare degli smalti per unghie. La dipendente, una volta assunta, riceverà circa 50 campioni di cosmetici che dovrà applicare e studiare. In particolare dovrà capire la resistenza dello smalto stesso, del colore e i punti di forza. Tutti questi dati, dovranno essere inviati all’azienda. È richiesto che la candidata non faccia lavori faticosi o domestici per evitare di alterare i risultati del test. L’annuncio, inoltre, specifica:
“Abbiamo bisogno di persone che curino il loro aspetto fisico, in modo particolare le mani, che abbiano occhio critico per prodotti e colori e che seguano le tendenze e la moda”.
Insomma, vale la pena provare, no? Se avete voglia di mandare la richiesta, ecco il link dell’offerta di lavoro. Unico neo? Bisogna essere residente nel Regno Unito.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…