Guadagna mettendoti lo smalto alle unghie: l'annuncio di lavoro da favola

Guadagna mettendoti lo smalto alle unghie: l’annuncio di lavoro da favola

15 Giugno 2015 - di Claudia Montanari

LONDRA – Guadagna mettendoti lo smalto alle unghie: l’annuncio di lavoro da favola. Guadagna 48 mila euro l’anno mettendoti semplicemente lo smalto alle unghie. Non è fantascienza e nemmeno una bufala: come si legge su Metro, la Nailbox -un’azienda polacca che produce smalti per unghie- offre un lavoro da 48 mila euro l’anno per provare degli smalti per unghie. La dipendente, una volta assunta, riceverà circa 50 campioni di cosmetici che dovrà applicare e studiare. In particolare dovrà capire la resistenza dello smalto stesso, del colore e i punti di forza. Tutti questi dati, dovranno essere inviati all’azienda. È richiesto che la candidata non faccia lavori faticosi o domestici per evitare di alterare i risultati del test. L’annuncio, inoltre, specifica:

“Abbiamo bisogno di persone che curino il loro aspetto fisico, in modo particolare le mani, che abbiano occhio critico per prodotti e colori e che seguano le tendenze e la moda”.

Insomma, vale la pena provare, no? Se avete voglia di mandare la richiesta, ecco il link dell’offerta di lavoro. Unico neo? Bisogna essere residente nel Regno Unito.

Tags