Amore cercasi: 5 cose che solo i single possono capire
ROMA – Capodanno è alle porte e, in assenza di mariti o fidanzati con cui trascorrerlo, ecco che si pone il problema: cosa fare? Quando si è single e magari non più giovanissime, le feste natalizie in generale e il Capodanno possono rappresentare un momento di ansia e di indecisione; dove andare? Cosa fare? E soprattutto, con chi trascorrerlo?
In un’epoca in cui sono sempre più le persone non accoppiate o “scoppiate”, i siti Internet che propongono viaggi o feste esclusivamente dedicati ai single raddoppiano il loro fatturato; questo tipo di svaghi tuttavia può risultare gradevole solo ed esclusivamente se si è in cerca di nuove conoscenze o si è particolarmente portati alla socializzazione tout court. Se trascorrere le ultime ore dell’anno con sconosciuti vi crea imbarazzo, forse è meglio allora scegliere delle soluzioni diverse, più economiche e magari anche più divertenti.
Ecco dunque una serie di proposte per trascorrere serenamente il Capodanno da single e per evitare le situazioni più noiose ed imbarazzanti:
Come sostengono ormai da tempo molti psicologi, essere single può avere grandi vantaggi e il Capodanno, da sempre occasione sulla quale si scontrano i diversi gusti di chi sta in coppia, può essere una brillante occasione per concedersi ciò di cui si ha veramente bisogno e voglia… Buon ultimo dell’anno quindi, e buon divertimento!
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…