gossip

Zayn Malik, la sosia di Gigi Hadid nel suo ultimo video? FOTO

NEW YORK – Zayn Malik, la sosia di Gigi Hadid nel suo ultimo video? (Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Secondo quanto riportato da Hola!, il suo nome è Sofia Jamora, ha 20 anni. E’ la protagonista del nuovo singolo del cantante, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 aprile. A non passare inosservata è la somiglianza tra la modella e l’ex fidanzata di Zyin, ovvero Gigi Hadid. Basta dare un’occhiata alle foto di Sofia per rendersi conto che ricorda molto la sorella di Bella Hadid.

Come Gigi Hadid, anche Jamora è cresciuta in California, a Calabasas, e le sue prime apparizioni da modella sono state con Frankie Bikinis e Love Piper. Sofia ha raggiunto oltre un milione e mezzo di follower su Instagram, ma dopo l’uscita del video il numero è destinato a salire.

A distanza di alcune settimane dall’addio a Gigi Hadid, il cantante ha stupito tutti resettando completamente il suo account su Instagram: i post pubblicati dall’ex membro degli One Direction sono stati rimossi, compresi quelli relativi alla sua ultima relazione, durata due anni.

Nel post di addio alla sua amata, Zayn Malik aveva scelto di ricordare al mondo il bene che resta.  “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento”, aveva spiegato, “per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”. Non da meno Gigi Hadid, che aveva usato solo parole d’affetto per dire addio all’ex: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago