Selena Gomez, Jennifer Aniston furiosa con lei per Justin Theroux?

Selena Gomez, Jennifer Aniston furiosa con lei per Justin Theroux?

8 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez, Jennifer Aniston furiosa con lei per Justin Theroux? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Secondo quanto riportato dal sito americano Thehollywoodgossip.com, l’attrice americana sarebbe tutt’altro che contenta per i rumors che parlano di un possibile flirt tra l’ex marito e la cantante texana. Fonti riferiscono che Aniston sarebbe particolarmente turbata dalla possibilità che Theroux esca con Selena Gomez, una donna con la quale ha una ben nota affinità.

“Jen si è già abbastanza arrabbiata nel vedere [Justin] a cena con Emma Stone, che considera un’amica”, dice l’insider. “Ma poi deve fare i conti con le nuove foto di lui che è vicino a Selena Gomez e le ha davvero fatto perdere la testa.”

Un altro insider nelle scorse settimane ha spiegato che Selena e l’attore di Mulholland Drive si conoscono da anni attraverso il loro manager, “ma ora stanno totalmente cedendo l’uno all’altro”. Tra i due ci sono quasi 20 anni di differenza, ma questo non ha influito, perché sembra che l’intesa tra loro sia alle stelle.

Sia Selena Gomez che Justin sono al momento single. Questo porterebbe acqua al mulino di chi è già pronto a celebrare una nuova coppia di Hollywood. Lei ha detto addio al suo ex, Justin Bieber, lui si è separato dall’attrice americana lo scorso febbraio dopo essere torni insieme alla fine dello scorso anno. “Inizialmente, si sono appoggiati l’un l’altro per il supporto emotivo dopo aver attraversato disordinate rotture”, ha spiegato la fonte.