ROMA – Dopo i post contro Gue Pequeno, Fedez, e altri rapper famosi della scena italiana, Sara Tommasi continua a far parlare di sè. Consapevole o inconsapevole di quello che stia accadendo, la sua pagina Facebook non accenna ad arrestarsi in quanto a gossip e stoccate al vetriolo.
Solo ieri sembrava iniziata da parte di Sara Tommasi una vera e propria “crociata” contro alcuni rapper italiani, di cui aveva svelato su Facebook alcuni particolari “bollenti”. Poi, la voce secondo cui a scrivere non fosse Sara ma qualche hacker entrato nella sua pagina Facebook. Ora, i post contro i rapper sono misteriosamente spariti per lasciar spazio ad altri post al vetriolo.
Dopo aver fatto sapere ai suoi 120 mila fan e passa che il suo conto in banca è misteriosamente aumentato: “Non so perchè ma il mio conto bancario è appena aumentato… #puracasualità” ha aggiunto: “Ho altri scoop domani. Chi si vuole fare 2 risate??” e ancora, sempre contro i rapper: “Domani devo incontrare 3 personaggi importanti della musica italiana… PER BERE UN CAFFè”
Insomma, gli scoop di Sara Tommasi sembrano non avere fine. Ma sarà davvero lei a scrivere o, come hanno asserito molti amici diretti della Tommasi, è un hacker che è venuto in possesso della sua pagina Facebook?
Dal canto suo, Sara Tommasi non ha ancora fatto alcuna smentita ufficiale: nè che sia lei a scrivere, nè che sia qualche presunto hacker…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…