Sara Tommasi: "Gue Pequeno tradì Nicole Minetti con me"

Sara Tommasi: “Gue Pequeno tradì Nicole Minetti con me”. E Fedez…

24 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Sara Tommasi è un fiume in piena: nemmeno è uscita dall’ospedale che immediatamente riapre la sua pagina Facebook e dà una bella stoccata a Nicole Minetti: “Chi è che dice alla Minetti che mi son scopata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione “jak la furia” per fare un menage a 3 ed è stato respinto perchè sotto c’era “la miccia di un bambino”? E sapete che qualche settimana fa guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah” scrive Sara Tommasi su Facebook.

Ma non è finita qui perchè Sara Tommasi non ha intenzione di arrestarsi: “Ah una sera ero a milano… e ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno.. molto probabilmente si è preso l’aids. PS* cel’ha di 14 cm il ‪#‎signor_dickwash ahahha” e ancora, subito dopo, ha aggiunto: “Mi han appena contattata offrendo 3000€ per cancellare i post su pequeno fedez e jake, no mi dispiace amori belli  Ps* visto che siam nel giro vi informo che il disco di emis killa esce il 14 settembre “

Che dire, Sara Tommasi ha appena dichiarato in una intervista di sentirsi molto meglio e noi le crediamo. Ma di certo non le è passata la voglia di stare al centro dell’attenzione.