Sara Tommasi: "Conto in banca aumentato". È lei o hacker?

Sara Tommasi: “Conto in banca aumentato”. È lei o hacker?

25 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Dopo i post contro Gue Pequeno, Fedez, e altri rapper famosi della scena italiana, Sara Tommasi continua a far parlare di sè. Consapevole o inconsapevole di quello che stia accadendo, la sua pagina Facebook non accenna ad arrestarsi in quanto a gossip e stoccate al vetriolo.

Solo ieri sembrava iniziata da parte di Sara Tommasi una vera e propria “crociata” contro alcuni rapper italiani, di cui aveva svelato su Facebook alcuni particolari “bollenti”. Poi, la voce secondo cui a scrivere non fosse Sara ma qualche hacker entrato nella sua pagina Facebook. Ora, i post contro i rapper sono misteriosamente spariti per lasciar spazio ad altri post al vetriolo.

Dopo aver fatto sapere ai suoi 120 mila fan e passa che il suo conto in banca è misteriosamente aumentato: Non so perchè ma il mio conto bancario è appena aumentato… ‪#‎puracasualità” ha aggiunto: “Ho altri scoop domani. Chi si vuole fare 2 risate??” e ancora, sempre contro i rapper:Domani devo incontrare 3 personaggi importanti della musica italiana… PER BERE UN CAFFè”

Insomma, gli scoop di Sara Tommasi sembrano non avere fine. Ma sarà davvero lei a scrivere o, come hanno asserito molti amici diretti della Tommasi, è un hacker che è venuto in possesso della sua pagina Facebook?

Dal canto suo, Sara Tommasi non ha ancora fatto alcuna smentita ufficiale: nè che sia lei a scrivere, nè che sia qualche presunto hacker…