Pechino Express, la Marchesa, accorato appello: "Gregory, torna!"

Pechino Express, la Marchesa, disperato appello: “Gregory, torna!”

25 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Periodo buio per la Marchesa di “Pechino Express“. Prima “declassata” da nobile snob a banale vamp nel giro di qualche secondo durante il programma “Quelli che il calcio“, poi abbandonata dal suo fido maggiordomo Gregory. Ma Daniela Del Secco d’Aragona, la “Marchesa”, non ci sta e arriva a fare un accorato appello perché il suo caro maggiordomo torni da lei. Ma andiamo con ordine.

Daniela Del Secco ha confessato di aver scelto con molto orgoglio il suo maggiordomo:

All’amica principessa che vive nei salotti ammuffiti ho preferito una persona normale, il mio maggiordomo, che aveva un sogno. Sono una marchesa fuorilegge: invece di portare un blasonato, ho scelto un extracomunitario, Sono stata attaccata per questa scelta, ma preferisco chi ha il cuore d’oro a chi l’oro lo indossa”.

Ma dopo la fine di Pechino Express la “brillante” coppia si è divisa. Daniela Del Secco ha confessato a Visto:

“Quando siamo atterrati a Fiumicino lui mi ha detto che voleva tornare in Sri Lanka, il suo Paese, a riposare. lo gli ho risposto che lo capivo, perché ci si stanca più a guardare che a fare. Lui ha guardato molto e io ho fatto la maggiordoma. Ora non lavora più nel mio palazzo: mi ha detto che vuole fare l’attore…”.

Ma la Marchesa non ce la fa proprio a stare senza il suo amato maggiordomo, e lancia un appello accorato:

“Gregory, lascia stare le luci delle ribalta e torna a casa: ci manchi. Che altro devo dire, adorata? Sono senza parole. Ma voglio che Gregory sappia che la porta di casa mia è sempre aperta. Gli voglio davvero bene e, se potessi ripartire, lo farei con lui, anche se è stato nullafacente e muto per tutto il viaggio. E quando ha parlato, forse era meglio che continuasse a stare zitto“.

Cosa farà Gregory?