Mariana Rodriguez, anti Belen, contro la showgirl: "Non è esempio da seguire"

Mariana Rodriguez, anti Belen, contro la showgirl: “Non è esempio da seguire”

4 Dicembre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Mariana Rodrigez, ribattezzata già dai Social “l’anti Belen Rodriguez”, spara a zero verso la collega showgirl. In una intervista a “Novella2000” Mariana Rodriguez non le manda a dire e racconta il suo “rapporto” con Belen Rodriguez. Freddo, a quanto pare, e non proprio amichevole. Mariana Rodriguez spiega di avere incontrato Belen durante la trasmissione “Ciak si canta”:
“Ma me ne sono andata subito. fare la valletta non faceva per me”
Poi, spiega che lei e Belen non sono mai state proprio amiche:
“Ciao-ciao” e “Piacere-piacere”. Non ci siamo dette nient’altro”
Quando il giornalista di Novella chiede a Mariana se le stava simpatica Belen, la showgirl risponde:
“Lasciamo perdere”
Poi, incalzata dal giornalista, spiega:
È in gamba la ragazza. È brava, è bella, ok, basta. Ma io non la seguo, nemmeno su Facebook, quindi, non so cosa faccia nella sua vita”
Insomma, Belen, per Mariana:
“Per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché io non giudico. Per me sono tutte delle colleghe”.
Infine, Mariana parla anche della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, con cui secondo molti rumors parteciperà alo programma “L’isola dei famosi” in onda a gennaio prossimo:
“Cecilia non la conosco, ma se è una brava persona potremmo anche andare a pescare il pesce insieme e diventare amiche. Se poi lei avrà un altro tipo di atteggiamento, saranno problemi suoi”.