MILANO – Fabrizio Corona si racconta dal carcere, in una intervista speciale per Vanity Fair. L’ex re dei paparazzi ha scritto una biografia, intitolata “Mea culpa” e nell’intervista confessa le sue nuove convinzioni, e la sua nuova visione del futuro e della vita.
Dopo molti mesi di silenzio Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Dopo che il settimanale “Chi” ha pubblicato alcuni stralci di “Mea culpa”, ora ci pensa Vanity Fair a dare la parola all’ex re dei paparazzi. Il detenuto si sveste degli abiti da divo a cui siamo abituati e, dopo un attento esame di coscienza, è pronto ad ammettere:
“Sono riuscito a fermarmi, ad avere il tempo di riflettere. Non voglio sembrare drammatico, ma se non fossi finito in prigione, sarei potuto morire”.
Fabrizio Corona spiega:
“Ero ossessionato dal successo, dai soldi. Dovevo avere le donne più belle, il fisico più scolpito, il look più alla moda. Volevo una vita perfetta e avevo il terrore di perdere tutto. E così mi ammazzavo di lavoro, incontri, appuntamenti, palestra. Il chirurgo mi aiutava a fermare il tempo, le sostanze chimiche mi davano una mano a reggere. Mi riempivo di pillole: pillole per allenarmi, per fare l’amore, per dormire”.
Dopo un anno di carcere Corona si vede molto diverso rispetto al passato:
“Dopo un anno di carcere mi guardo allo specchio e mi vedo diverso. Ho i capelli lunghi e ricci, la barba curata, ho perso molti denti, sono dimagrito, la mia faccia non ha più quel gonfiore chimico”.
Il sesso? Non gli manca:
“Ne ho fatto così tanto prima del mio arresto che quasi avevo la nausea. Quello che mi manca sono le emozioni”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…