gossip

Fabrizio Corona vede Belen ovunque… e si accontenta del surrogato

Fabrizio Corona ritorno di fiamma per Belen

MILANO – Quando di gossip ci vivi, qualcosa devi pur inventarti per mangiare. E sarà stata la fame, sarà stata la sete (di gossip) ecco che Fabrizio Corona torna sulla copertina di Novella 2000 in uno di quei scoop roventi ma che, diciamolo, non convincono proprio nessuno. Perché ogni tanto ci ha provato a tornare sulla cresta dell’onda con dichiarazioni “shock” e presunte relazioni, ma deve averlo capito lui stesso che, tutto sommato, tira molto di più la gravidanza dell’ex compagna Belen Rodriguez. Così, insomma, oltre al danno (di essere stato scaricato) pure la beffa (e il lavoro, visto che le prime pagine dei giornali di gossip per un motivo o per l’altro erano sempre per lei).

Perché, dunque, su Novella 2000 è apparso oggi qualcosa che, diciamocelo, tutti noi prima o poi ci saremmo aspettati? “Corona ritrova la sua Belen” è scritto a caratteri cubitali sulla prima pagina del settimanale, con tanto di foto giganti di Fabrizio Corona in atteggiamenti pressoché intimi con una castana che, a giudicare dai sottotoli, vorrebbe far passare per Belen Rodriguez mentre, a quanto pare, ne è una una semplice copia  sosia.

“Corona sogna ancora Belen”, “Sono entrato in un bar e l’ho vista: mi è mancato il respiro. Ero emozionatissimo” sono solo alcune delle frasi che si leggono nell’articolo. Eppure di Belen nessna traccia. Perché la bella donna, ironia della sorte argentina anche lei, di Belen, diciamolo, non ha nemmeno il colore dei capelli perché lo shatush che le fanno a lei col cavolo che viene a qualsiasi altra donna.

E, infatti, nonostante le numerose foto e frasi allusive, alla fine, gli autori, lo devono dire che quella non è certo Belen, ma una ragazza che, a quanto dice Corona, le somiglia più che mai. E la scintilla è scoccata quando, chiedendole da dove veniva, lei ha detto “in perfetto accento argentino: Vengo dal sud america, da Corso Buenos Aires e lui, con gli occhi brillanti ha risposto: Bene, io vengo da Corso Como”. Insomma, chi si somiglia si piglia.

Insomma, la bella Belen viene chiamata in causa anche quando se ne sta serena, al suo settimo mese di gravidanza, nella sua terra di origine. Insieme a Stefano De Martino.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.