Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona: “Belen una cretina”. Torna con Nina?

25 Ottobre 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – E vissero felici e contenti. Forse, bisogna aggiungere, visto che si parla di Fabrizio Corona. Il fatto è questo: le cronache (o meglio, i giornali di gossip) narrano che, chiusa definitivamente la storia con Belen Rodriguez (la quale ha scaricato Corona per il giovane e aitante ballerino di Amici Stefano De Martino e le piroette sotto le lenzuola non è che le sanno fare tutti) pare sia rinato l’amore per la (quasi ex) moglie Nina Moric, con cui ha avuto anche il figlio Carlos.

Come è tipico di Corona, ovviamente l’ultima stoccata la da in grande stile dichiarando “Belen è una cretina… non può esserci storia” e poi, con arte felina, cambia pagina.

Così su Novella 2000 appaiono le foto degli ex amanti Fabrizio e Nina l’uno che sorregge l’altra, lui che la accompagna a casa abbracciandola dopo che lei è finita in ospedale per un coma etilico dichiarando con atteggiamento protettivo: “Quella sera è uscita con le persone sbagliate. Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei”.

Anche Nina non nasconde il suo sentimento ritrovato per Corona: “Sono felice di averlo ritrovato, e non solo per il bene di nostro figlio. Del resto è il più grane amore della mia vita”.

Poi, però, arriva il colpo di scena. Infatti rivederli tornare insieme sarebbe stato troppo banale per uno come Corona, così la Moric tende a precisare: “Il nostro amore è finito. Anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai…”.

Lui, d’altronde, sembra sia fidanzato con l’ex gieffina Francesca Fioretti, ma quando gli si chiede se ama Francesca la sua risposta non è del tutto precisa: “Non lo so, può essere. Anzi no, cancella quello che hai scritto… Sulle mie cose private voglio far calare un velo di mistero”.

Una cosa è certa, la saga “Corona” non finirà mai.