Novella 2000 Fabrizio Corona Larissa

Corona: “Guido senza patente e brucio auto”

3 Agosto 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen Rodriguez, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me”: intervista “bomba” a Fabrizio Corona su Novella 2000, in edicola dal 2 Agosto.

In realtà, ai tempi in cui era fidanzato con Belen Fabrizio più volte aveva dichiarato di essersi calmato e, soprattutto, di essere cambiato e maturato. Ma, si sa, il lupo perde per il pelo ma non il vizio così ecco che, di nuovo single, tornano le sue notti (e giorni) folli. Nonostante, ricordiamo, le restrizioni e le condanne. L’ultima? Solo qualche giorno fa è stato visto in una famosa discoteca di Riccione in una delle sue notti brave tra donne e molto, molto alcool.

Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia e la mora Larissa. Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego” ha dichiarato a Novella 2000.

Con Larissa, la modella brasiliana conosciuta in una discoteca della riviera romagnola e che si vede nelle foto di Novella 2000 insieme a lui, dice di essere felice: “Ho trovato l’eterna giovinezza. Le dico solo che al nostro tavolo abbiamo fatto fuori qualcosa come 200 bottiglie di champagne… 55mila euro”. Alla faccia della crisi, insomma.

Non si capisce bene se l’intervista sia più rivelatoria, provocatoria o semplicemente uno sfogo, fatto sta che racconta tutto, proprio tutto della sua nuova vita senza freni: “Martedì ero a Marina di Pietrasanta in Toscana, mi hanno ammanettato e portato via… Ero sulla Mercedes con Clizia, l’amica di quel viaggio, quando l’autista ha fatto una sporca e quasi investe un ciclista. Un attimo dopo ci ha fermati una pattuglia… Alle 7 di sera mi hanno rilasciato e visto che sia io che l’autista eravamo senza patente, mi sono messo io alla guida. Siamo ripartiti per Valmontone, vicino a Roma, dove mi aspettavano al parco divertimenti Magicland…”.

Poi via a Pozzuoli per l’inaugurazione di un negozio: “A un certo punto, per evitare un cane, tampono una Fiat Punto facendola girare su se stessa per ben tre volte… Mi sequestrano l’auto per tre mesi, oltre a beccarmi una denuncia per guida senza patente. Riparto con un’altra auto e… non ci crederà, durante il tragitto verso Riccione, prende fuoco. Una roba da film. Chiamo un amico che mi viene a prendere…”.

Insomma, nonostante la sua vita quasi al limite del legale, sembra non arrestarsi la sua carriera lavorativa: “Guadagno cifre che non potete neanche immaginare, sono una macchina da soldi”.

E, dulcis in fundo, non poteva non parlare della Rodriguez che, stando a quello che Corona racconta, gli spedisce sms in cui gli scrive: “Fai schifo, pensi solo ai soldi”, ma non c’è problema: “Tanto prima o poi ci rivedremo. Io ho deciso di vivere la mia vita. Che è questa, che piaccia o meno”.