MILANO- Il favoloso abito firmato Alberta Ferretti che ha sfoggiato ieri sera sul palco dell’Ariston le perdona la sua poca “scioltezza”, nettamente superata da quella di Belen.
Intanto, la showgirl sarda rivela i suoi ultimi stati d’animo in una esclusiva intervista al settimanale di gossip “Chi”. Ed esce fuori che, da una scottante delusione amorosa, è riuscita a trovare lo spunto giusto per riprendere in mano la sua vita: “Sono andata a vivere a Los Angeles e ho iniziato una fase di trasformazione – ha dichiarato la Canalsi – non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai dopo”.
Dopo aver somatizzato la comprensibile amarezza per la separazione da Clooney, Elisabetta è riuscita a rialzare la testa e guardare avanti. “La mia relazione con George aveva un grosso peso mediatico – ha sottolineato l’ex velina -, ma il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente. Ho preso in mano la mia vita e ogni giorno per me è diventato un sogno”.
La Canalis, ha infatti da poco trovato un nuovo amore, il protagonista di “Jackass”, Steve-O. Il controverso passato dell’attore, più volte arrestato per possesso e spaccio di droga e per atti osceni in luogo pubblico, non sembra preoccupare Elisabetta: “Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri – ha assicurato la 31enne, che poi ha aggiunto -. Ho imparato che, prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, e ora sto vivendo un momento sereno”.
Fonte: TMNews
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…