Elisabetta Canalis confessa: “Ora sono felice in amore”

15 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

MILANO- Il favoloso abito firmato Alberta Ferretti che ha sfoggiato ieri sera sul palco dell’Ariston le perdona la sua poca “scioltezza”, nettamente superata da quella di Belen.

Intanto, la showgirl sarda rivela i suoi ultimi stati d’animo in una esclusiva intervista al settimanale di gossip “Chi”. Ed esce fuori che, da una scottante delusione amorosa, è riuscita a trovare lo spunto giusto per riprendere in mano la sua vita: “Sono andata a vivere a Los Angeles e ho iniziato una fase di trasformazione – ha dichiarato la Canalsi – non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai dopo”.

Dopo aver somatizzato la comprensibile amarezza per la separazione da Clooney, Elisabetta è riuscita a rialzare la testa e guardare avanti. “La mia relazione con George aveva un grosso peso mediatico – ha sottolineato l’ex velina -, ma il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente. Ho preso in mano la mia vita e ogni giorno per me è diventato un sogno”.

La Canalis, ha infatti da poco trovato un nuovo amore, il protagonista di “Jackass”, Steve-O. Il controverso passato dell’attore, più volte arrestato per possesso e spaccio di droga e per atti osceni in luogo pubblico, non sembra preoccupare Elisabetta: “Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri – ha assicurato la 31enne, che poi ha aggiunto -. Ho imparato che, prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, e ora sto vivendo un momento sereno”.

Fonte: TMNews