Belen Rodriguez Elisabetta CAnalis Sanremo 2012

Belen Rodriguez VS Ely Canalis: chi è stata la migliore a Sanremo?

15 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

SANREMO- Dopo la “maledizione delle vallette”, come abbiamo ironizzato simpaticamente ieri, alla fine Sanremo ce l’ha fatta. Non è riuscito a portare in scena la modella  Ivana Mrazova, ricoverata in ospedale di urgenza per accertamenti, ma altre due bellissime donne, “veterane” tra l’altro, hanno preso la scena dell’Ariston. Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez hanno fatto la loro comparsa più o meno a metà serata, ma sono giustificate dal fatto che la partecipazione è stata appunto improvvisa e imprevista. Nonostante questo, sono apparse sfolgoranti con i loro abiti da sogno.

Ma, c’è un “ma”. Se la bellissima Belen questa volta ha brillato anche in quanto a simpatia e scioltezza, così non è stato per la “nostrana” Canalis che, avvolta nel suo meraviglioso abito bianco griffato Versace Atelier, oltre che a mettere in mostra le sue gambe perfette non è riuscita in molto altro.

La bellissima Belen invece ha colpito non solo per la bellezza del suo vestito firmato Alberta Ferretti, ma anche per il sorriso scintillante e genuino e, soprattutto, per una quasi inaspettata simpatia ed ironia.

Ha inizialmente scherzato sul suo vestito: “Non sapevo che abito mettere, e alla fine ho rubato questo a Ivana! Era destinato a lei, per questo mi tira da tutte le parti!” e ancora “sono sicura che Ivana domani potrà essere qui sul palco, e prometto che gliene farò trovare uno nuovo di zecca!”. È poi apparsa giocosa e alla mano ballando con Gianni Morandi e Rocco Papaleo.

Che dire… 10+ alla bellezza di entrambe, ma una nota positiva in più per l’inattesa simpatia di Belen!

Elisabetta Canalis Sanremo 2012

Belen Rodriguez Sanremo 2012 01

Elisabetta Canalis Sanremo 2012

Belen Rodriguez Sanremo 2012