Chiara Nasti sempre più innamorata del fidanzato Ugo. La modella napoletana, 20 anni, è reduce dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi, reality dal quale però si è ritirata. Tornata in Italia, l’ex naufraga ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair in cui parla della sua esperienza isolana e soprattutto della sua vita privata.
“A 20 anni – dice Chiara Nasti – non sei né una donna né una ragazzina. Lui (Ugo, ndr) mi ha fatto capire tante cose, è arrivato dopo la fine di un bruttissimo periodo della mia vita e, soprattutto, mi ha fatto abbattere diverse resistenze che prima avevo. Un ragazzo della mia età può avvicinarsi a me perché vuole apparire, mentre a lui non importa nulla. Pensi che per farci una foto dobbiamo litigare perché spesso non vuole, si vergogna”. “(…) lui è la persona che un giorno sposerò. Lo so io e lo sa lui. Abbiamo un’intesa così grande e solida che si capisce anche solo da come ci guardiamo. Chi ha fatto la prima mossa? “Lui. Me lo aspettavo, ma l’ho capito dopo un po’. Eravamo migliori amici prima e non è stato un colpo di fulmine”.
Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Chiara Nasti aveva dedicato un lungo post al suo fidanzato:
“Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione(come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia, odia i social, odia tutto quello che è l’apparire, e sono io l’artefice delle sue foto su instagram perché voglio che si avvicina un po’ più al mio mondo.. ha altre priorità nella vita, è una persona a cui, per fortuna, non manca nulla ma che la vera ricchezza la porta dentro. Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Ho preso consapevolezza di me grazie a lui (…)”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…