Chiara Nasti: "Sposerò il mio fidanzato Ugo"

Chiara Nasti: “Sposerò il mio fidanzato Ugo”

8 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Chiara Nasti sempre più innamorata del fidanzato Ugo. La modella napoletana, 20 anni, è reduce dalla sua esperienza all’Isola dei Famosi, reality dal quale però si è ritirata. Tornata in Italia, l’ex naufraga ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair in cui parla della sua esperienza isolana e soprattutto della sua vita privata.

“A 20 anni  – dice Chiara Nasti – non sei né una donna né una ragazzina. Lui (Ugo, ndr) mi ha fatto capire tante cose, è arrivato dopo la fine di un bruttissimo periodo della mia vita e, soprattutto, mi ha fatto abbattere diverse resistenze che prima avevo. Un ragazzo della mia età può avvicinarsi a me perché vuole apparire, mentre a lui non importa nulla. Pensi che per farci una foto dobbiamo litigare perché spesso non vuole, si vergogna”. “(…) lui è la persona che un giorno sposerò. Lo so io e lo sa lui. Abbiamo un’intesa così grande e solida che si capisce anche solo da come ci guardiamo. Chi ha fatto la prima mossa? “Lui. Me lo aspettavo, ma l’ho capito dopo un po’. Eravamo migliori amici prima e non è stato un colpo di fulmine”.

Prima di partire per l’Isola dei Famosi, Chiara Nasti aveva dedicato un lungo post al suo fidanzato:

“Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione(come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia, odia i social, odia tutto quello che è l’apparire, e sono io l’artefice delle sue foto su instagram perché voglio che si avvicina un po’ più al mio mondo.. ha altre priorità nella vita, è una persona a cui, per fortuna, non manca nulla ma che la vera ricchezza la porta dentro. Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Ho preso consapevolezza di me grazie a lui (…)”.