Bella Hadid e The Weeknd si baciano a Cannes: ritorno di fiamma

Bella Hadid bacia The Weeknd al Coachella? La modella: Non ero…

17 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Bella Hadid bacia The Weeknd al Coachella? La modella: Non ero…(Continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

In base a quanto riportato dal Daily Mail, Bella Hadid ha personalmente negato di essersi baciata con il suo ex fidanzato The Weeknd al festival Coachella, che si celebra ogni anno dal 1979 in California, nella città di Indio, nella contea di Riverside. Il nome riprende quello della valle in cui viene ospitato l’evento, la Coachella Valley, vicino a Palm Springs.

La modella ha commentato via Instagram la notizia del riporto di fiamma con il cantante canadese, “Non ero io” ha scritto Bella Hadid, aggiungendo anche due simpatiche faccine. Sembrerebbe finire così il sogno di rivedere di nuovo fianco a fianco la sorella di Gigi e il suo storico ex fidanzato. Sebbene alcune fonti abbiano riferito di averli visti in teneri atteggiamenti, Bella fornisce la sua versione, difficilmente smentibile.

Nei giorni scorsi The Weeknd ha cantato sul palco del Coachella Festival e si è commosso. In un primo momento c’è chi ha ricondotto quelle lacrime alla fine della sua storia con Selena Gomez. Poi si è pensato proprio a Bella Hadid, alla luce del presunto bacio. A questo punto però anche quest’ultima versione sarebbe infondata.

All’evento era presente anche Baskin Champion, la modella che i siti di gossip americani descrivono come nuova fiamma di Justin Bieber, a sua volta ex  di Selena Gomez, che lo scorso anno è stata legata a The Weeknd. Non è chiaro quale sia il rapporto tra Justin e Baskin, ma fonti vicine al cantante assicurano che tra loro c’è solo un’amicizia, niente di più. Eppure, almeno per il momento, Justin e Selena non sono ancora stati avvistati insieme, per il dispiacere dei loro milioni di fan.