ROMA – Anna Tatangelo è stata vittima di alcuni hacker che si sono impossessati della sua pagina Facebook ed hanno iniziato a scrivere messaggi piuttosto singolari.
Come già accaduto la settimana scorsa a Sara Tommasi, alcuni hacker sono riusciti ad entrare nella pagina Facebook di Anna Tatangelo.
Sono infatti iniziati a comparire strani post sulla pagina Facebook della cantante in dialetto napoletano, baci a Sara Tommasi e scritte inneggianti al suo amore per Gigi D’Alessio.
Che Anna Tatangelo fosse stata vittima di alcuni hacker è stato subito abbastanza chiaro, e infatti dopo qualche ora la cantante, riuscita a tornare in possesso della sua pagina, ha scritto su Facebook:
“Ciao a tutti. Rieccomi qui su facebook dopo la parentesi dei “burloni” che si sono divertiti a prendere questa pagina e scrivere al mio posto per qualche ora. La sicurezza in rete è un tema molto delicato e speriamo si migliori sempre per il bene e la tutela di tutti noi. Ma il mio pensiero oggi è un altro. Con tutti voi, mi stringo al dolore dei familiari delle vittime dell’incredibile e tremenda tragedia dell’Irpinia. Anna”
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…