Anna Tatangelo, Facebook preso da hacker: baci a Sara Tommasi

Anna Tatangelo, Facebook preso da hacker: baci a Sara Tommasi

30 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Anna Tatangelo è stata vittima di alcuni hacker che si sono impossessati della sua pagina Facebook ed hanno iniziato a scrivere messaggi piuttosto singolari.

Come già accaduto la settimana scorsa a Sara Tommasi, alcuni hacker sono riusciti ad entrare nella pagina Facebook di Anna Tatangelo.

Sono infatti iniziati a comparire strani post sulla pagina Facebook della cantante in dialetto napoletano, baci a Sara Tommasi e scritte inneggianti al suo amore per Gigi D’Alessio.

Che Anna Tatangelo fosse stata vittima di alcuni hacker è stato subito abbastanza chiaro, e infatti dopo qualche ora la cantante, riuscita a tornare in possesso della sua pagina, ha scritto su Facebook:

“Ciao a tutti. Rieccomi qui su facebook dopo la parentesi dei “burloni” che si sono divertiti a prendere questa pagina e scrivere al mio posto per qualche ora. La sicurezza in rete è un tema molto delicato e speriamo si migliori sempre per il bene e la tutela di tutti noi.  Ma il mio pensiero oggi è un altro. Con tutti voi, mi stringo al dolore dei familiari delle vittime dell’incredibile e tremenda tragedia dell’Irpinia. Anna”