Sara Tommasi contro Gue Pequeno, Fedez... bufala: Fb hackerato

Sara Tommasi contro Gue Pequeno, Fedez… bufala: Fb hackerato

24 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Sembrava quasi che questa mattina Sara Tommasi avesse salutato il ritorno su Facebook con alcuni post “bollenti” su Gue Pequeno e Fedez, ma la verità è che la sua pagina Facebook è stata colpita da alcuni hacker.

Nemmeno uscita dall’ospedale Sara Tommasi sembrava avesse riattivato la sua pagina Facebook e avesse dato il meglio di sè.

Dopo un veloce “Finalmente a casa…. buon giorno a tuttiSara Tommasi sembrava un fiume in piena.

Si è scagliata contro Nicole Minetti scrivendo: “Chi è che dice alla Minetti che mi son scopata Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione “jak la furia” per fare un menage a 3 ed è stato respinto perchè sotto c’era “la miccia di un bambino”? E sapete che qualche settimana fa guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah”

Ma questo è stato solo l’inizio, perché Sara Tommasi ne aveva per tutti. Su Fedez ha scritto: ”

“Ah una sera ero a milano… e ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno.. molto probabilmente si è preso l’aids. PS* cel’ha di 14 cm il ‪#‎signor_dickwash ahahha”.

Ancora, una Sara Tommasi incontenibie ha scritto: “Mi han appena contattata offrendo 3000€ per cancellare i post su pequeno fedez e jake, no mi dispiace amori belli Ps* visto che siam nel giro vi informo che il disco di emis killa esce il 14 settembre”.

Tuttavia, sembra che a scrivere non sia stata Sara Tommasi ma un hacker venuto in possesso della sua pagina Facebook. In effetti i post potevano anche rientrare nel suo stile, ma il fatto che solo ieri dichiarava di sentirsi “molto meglio” e di voler entrare presto “in una comunità per tossicodipendenti” strideva molto con questi ultimi eventi.

Sara Tommasi è stata infatti appena dimessa dall’ospedale Sant’Andrea di Roma e ora sembra si trovi in comunità.

A rendere nota questa notizia sono gli amici diretti della Tommasi tra cui anche la nota giornalista Gabriella Sassone, i quali garantiscono che Sara non sia momentaneamente attiva in alcun social network.