Foto: Ansa
SYDNEY (AUSTRALIA) – Il seno enorme ti mette a disagio? Arriva il reggipetto bionico, in grado di fornire un sostegno extra anche durante l’attività fisica, il momento più critico da affrontare quando si ha un seno gigante. E’ stato progettato nel Centro di eccellenza per la scienza degli elettromateriali dell’Università di Wollongong (Australia).
E’ sensibile ai movimenti del seno, stringe e fornisce un sostegno supplementare. E’ inoltre dotato di sensori che seguono i movimenti delle mammelle. Quando il loro ‘rimbalzo’ diventa eccessivo, entrano in azione i muscoli artificiali integrati nel reggiseno, che restringono i movimenti. Nel momento in cui la persona si ferma, il reggiseno torna alla struttura normale.
“Le fibre si restringono e assicurano aderenza in risposta al movimento eccessivo”, ha spiegato il responsabile del progetto Gordon Wallace, osservando che un supporto non corretto può causare lesioni di lungo termine, come dolore alla schiena e al collo.
Ora il suo team è al lavoro con designer industriali ed esperti di moda per portare a termine l’impresa e rendere l’articolo commerciabile.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…