New York – Di corsa per 86 piani fino alla cima dell’Empire State Building. Sono 738 i partecipanti che si sono sfidati a New York per la tradizionale Empire State Building Run-Up, salendo di corsa 1576 scalini per arrivare all’osservatorio all’86esimo piano di uno dei grattacieli più noti al mondo. I partecipanti, provenienti da diverse parti del mondo, avevano età compresa fra 21 e 70 anni. Podio tutto australiano.
Ad aggiudicarsi la vittoria per gli uomini è stato l’atleta 29enne australiano Mark Bourne, giunto in cima all’Empire in 10 minuti e 12 secondi; per le donne, invece, quarta vittoria per l’australiana 39enne Suzy Walshman, con il tempo di 12 minuti e 5 secondi. La gara annuale, giunta alla sua 36esima edizione, è organizzata dai New York Road Runners.
L’obiettivo di quest’anno era raccogliere 600mila dollari da dare in beneficenza a diverse charity, tra cui l’istituto per la ricerca sul mieloma multiplo. Il record della corsa è stato stabilito da un altro australiano, Paul Crake, nel 2003. Il tedesco Thomas Dold, vincitore delle 7 edizioni passate, si è ritirato prima della partenza a causa di un malore.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…