LONDRA – Barry Austin, diventato obeso per andare in TV, ora dice: “Non imitatemi”. Barry Austin nel 2004 è stato nominato l’uomo più grasso del Regno Unito grazie al suo peso di 400 chilogrammi ottenuto attraverso una dieta da 29mila calorie al giorno. A distanza di quasi dieci anni, però, Barry si è pentito di quel suo record e alle persone che tentano di imitarlo dice di non farlo.
La sua dieta giornaliera consisteva in sei salsicce di maiale, cinque toast con burro e sei uova a colazione. Tra pranzo e cena invece divorava due porzioni di fish and chips e nove di pollo al curry e riso. Il tutto veniva accompagnato da 12 litri di Coca Cola e 23 litri di birra.
I maligni dicono che si era deciso a ingrassare per apparire in televisione. Per un periodo è riuscito nell’intento, ma la dieta ha distanza di anni, si fa sentire.
Barry adesso ha 46 anni e per via di quella sua dieta folle oggi combatte con diverse malattie mentre cerca disperatamente di perdere peso. Barry, infatti, fa fatica a camminare e respirare e il suo indice di massa corporea superiore a 50 lo mette ‘di diritto’ nella categoria dei “superobesi.” La missione di Barry ora è un’altra: diventare l’uomo che riesce a perdere più peso in modo naturale.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…